© ten Studio - Via Dante di Nanni, 16/c, Santarcangelo di Romagna, Italy - info@tenstudio.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Daniela Nori, arredatrice nel centro di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, un contesto di armoniosa quiete in cui arreda, ristruttura e regala una nuova vita ad abitazioni e dimore collocate nei più svariati ambienti. Oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’arredamento, le hanno permesso di affinare la conoscenza dei materiali, il senso delle proporzioni e della razionalità cromatica.

La figura

professionale

Il percorso professionale seguito, unito ad un continuo aggiornamento, fanno sì che nei progetti realizzati si respiri aria di pulizia, di forte personalità mixata allo stile di vita del committente che non viene mai sottovalutato, ma sempre coinvolto nelle scelte progettuali.

Le molteplici collaborazioni con studi autorevoli per la realizzazione di showroom, uffici e abitazioni l‘hanno portata a maturare uno stile raffinato, attento ai dettagli e alla ricerca di accessori, cercando, dove possibile, di utilizzare pezzi di arredo del committente, realizzando un lavoro di restyling nell‘aspetto, nella loro collocazione ed utilizzo. 

Modus

Operandi

i progetti

/

What we do

Ristrutturazione dell'attico dell'ex convento di Santarcangelo, nonché  "biglietto da visita" del lavoro della designer. Un ambiente pulito, in cui il bianco dominante viene accostato a colori sgargianti come l'indaco sulle pareti, e riscaldato dal parquet wengè montato a spina. Non mancano punti di carattere come opere d'arte, grintose poltroncine zebrate e pezzi d'arredo unici.

1/10

Una casa vista lago nella città svizzera di Lugano, caratterizzata da elementi dorati che ritornano in tutto l'arredamento della casa, partendo dal lampadario in vetro fino ad arrivare allo specchio con cornice Luigi XIV che la designer sapientemente accosta al marmo che ricopre interamente le pareti del bagno. Clou del progetto è sicuramente la spaziosa terrazza che viene concepita e arredata come se fosse un'interno con due chaise-longue e due consolle.

Un progetto dedicato ad una donna imprenditrice abituata a viaggiare molto per lavoro, una casa grintosa e dalla forte personalità, accentuata dall'uso della carta da parati in molti ambienti. Cucina luminosa e spaziosa per poter cucinare con comodità e godersi gli ambienti familiari, come le due family room, in cui si esprime al meglio tutto l'estro della designer misto al carattere deciso della cliente.

1/12

Una villa nel bolognese realizzata con una particolare attenzione all'aspetto del Green, come si evince dal curatissimo giardino con piscina; la cucina open space e il soggiorno sono il cuore della casa e affacciano con ampie vetrate sul giardino, permettendo alla luce di raggiungere ogni angolo della casa. Uno spazio è stato anche dedicato alla passione enologica del cliente, realizzando una cantina totalmente su misura.

1/7

Daniela  Nori

Interior designer & home stylist

Who

Where

When