© ten Studio - Via Dante di Nanni, 16/c, Santarcangelo di Romagna, Italy - info@tenstudio.it

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

L'attenzione

al dettaglio

Oltre ad affiancare il cliente durante tutta la preparazione dell'evento, il compito dell'event planner è fare in modo che ogni dettaglio sia in perfetta sintonia con ciò che lo circonda e per arrivare a questo obiettivo vengono effettuati, insieme ai clienti, studi sugli inviti, sugli stampati, sugli allestimenti e su tutto ciò che si riterrà fondamentale per rendere perfetto ed assolutamente su misura l'evento che i clienti hanno in mente.

Durante la messa a punto dell'evento sarà messa a disposizione dei clienti una rete di contatti e fornitori specializzati, per assicurare loro la qualità dei servizi che sceglieranno. Quest'operazione preparatoria sarà fondamentale per instaurare una buona sinergia di gruppo ed affrontare il giorno dell'evento in maniera coordinata ed efficace, in modo da non lasciare nulla al caso ed essere preparati a gestire ogni situazione.

Il lavoro in 

team

What we do

/

gli  eventi

L'atmosfera è tutto.

Allestimento luminoso con micro-luci attorno ai padiglioni in ferro battuto e sospensioni di lampadine per una cena en plaine air.  Il tutto reso ancora più elegante grazie alla magia che emanano i libri, tema del matrimonio, ripresi non solo nei centrotavola e nei cadeaux segnaposto, ma anche nel suggestivo tableau mariage.

Matrimonio a Napoli in una location a dir poco incantata.

Gli ospiti sono accolti in una villa storica la cui piscina scende radente con il mare, offrendo una vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Fiori bianchi con qualche tocco di ultraviolet, colore tema del matrimonio, in alte composizioni spettinate che conferiscono alla location quel tocco di carattere.

37293319_10215311492573925_6949587200409

Alessandra Falcone

Event manager & wedding planner

Organizzare e pianificare eventi in ogni dettaglio può rivelarsi complicato e a volte stressante, è proprio per l'esigenza di alleggerirsi dalle incombenze, affidandosi ad un professionista che vi accompagnerà in ogni fase dello sviluppo del vostro evento, che nasce la figura  dell'event manager & wedding planner. 

Perchè affidarsi ad

un event planner

 
SBonvicini_Lucia&Luca_settembre 2018-8_3